ALBERGO

Situato a 200 m dalla spiaggia di Serapo, l'Hotel Flamingo offre alla sua clientela la possibilità di trascorrere un sereno e tranquillo soggiorno.
 
L'albergo dispone di camere dotate di ogni confort, american bar, saletta per riunioni e convegni, terrazzo con piscina, garage e riscaldamento centralizzato.
 
Il ristorante dell'hotel, inoltre, permette di gustare una genuina cucina nazionale ed internazionale, con un'ampia sala per matrimoni e cerimonie di ogni genere.
 
Dal 1° Aprile al 30 Settembre, a Gaeta è istituita l'Imposta Comunale di Soggiorno. La tariffa per persona e a notte (fino ad un max di 10 pernottamenti consecutivi) è pari a € 1,50.
Scaricate l'allegato con il listino prezzi aggiornato.
climatizzata, connessione internet, comfort Hotel Flamingo Gaeta Latina
Le camere

L'hotel a 3 stelle, si compone di 43 stanze confortevoli luminose, tutte arredate con mobili moderni e funzionali, adatte a soggiorni di qualsiasi durata.

 

Ogni camera è dotata di terrazzino e di tutte le comodità quali servizi privati con box doccia, asciugacapelli, TV, frigo-bar, climatizzatore anche a pompa di calore.

 

Su richiesta è a disposizione il collegamento WI-FI ad internet.

 

Nel maggio 2005, durante i lavori di ristrutturazione, sono state create stanze di livello superiore, dotate di climatizzatore, vasca idromassaggio, frigo bar e TV al plasma da 21".

tavoli all'aperto, piscina, struttura moderna
La nostra storia

Nel mese di giugno del lontano 1972, si aprirono le porte del "Flamingo", con i sacrifici e l'amore di chi per anni ha lavorato in America, in posti come Marineland, Silverskate, Sorrento Cape Cod, maturando esperienze nel campo dell'ospitalità alberghiera e della ristorazione internazionale.

 

La cura e la ricerca costante delle novità di Vincenzo, unite alla maestria del fratello Mario, chef e instancabile lavoratore, hanno dato vita ad una struttura moderna ed accogliente senza rinunciare ad una gestione familiare.

 

Oggi, a distanza di anni, nel nostro albergo è sempre viva l'ospitalità e il calore di una famiglia "Reale".



Share by: